menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo Udinese 0 - 0 | Pareggio senza emozioni al Mapei Stadium

Non riesce a tornare alla vittoria il Sassuolo, mentre l’Udinese dà continuità alla vittoria della settimana scorsa ottenendo un buon pareggio

Pari al Mapei Stadium tra Sassuolo e Udinese. La partita si vivacizza solo nel finale ma nessuno è capace di mettere veramente in difficoltà gli avversari.

IL MATCH - Primo tempo privo di emozioni con le due squadre che non arrivano mai a tirare in porta e ad impegnare i portieri. Al 20’ segna Duncan su cross di Di Francesco, ma il gol è in fuorigioco e non viene convalidato. La prima occasione è per i neroverdi al 27’ con Marlon che di testa su corner prova a insaccare, ma il pallone termina di molto a lato. Si gioca prevalentemente a centrocampo con qualche partenza in velocità approfittando di palle perse dagli avversari sempre senza arrivare mai al tiro. Ci prova Berardi ma non è chiaro se il suo sia un tiro o un cross, il fatto è che il pallone esce larghissimo e finisce in curva.

Segui il Sassuolo su DAZN. IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Il primo mese è GRATIS!

Nella ripresa è ancora il Sassuolo a tenere il pallino del gioco. Al 64’ Berardi di interno prova il tiro ma trova le gambe di un avversario e il pallone termina in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo ancora Berardi ci prova al volo, ma c’è di nuovo una deviazione in corner. Al 66’ entra Matri per Babacar e dà vitalità all’attacco del Sassuolo che ora sembra essere più pericoloso. All’81’ è proprio Matri a impegnare Musso con un tiro dalla destra sul primo palo che viene parato.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi (40′ st Trotta), Bourabia; Berardi, Babacar (21’ st Matri), Di Francesco (21′ st Djuricic). A disp.: Pegolo, Satalino, Lemos, Dell’Orco, Magnani, Peluso, Magnanelli, Djuricic, Locatelli, Brignola, Matri, Trotta. All.: Roberto De Zerbi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Mandragora, Behrami (8′ st Lasagna), Fofana, Pezzella; De Paul; Pussetto (28′ st Machis). A disp.: Scuffet, Nicolas, Opoku, D’Alessandro, Balic, Pontisso, Vizeu. All.: Davide Nicola.

ARBITRO: sig. Marco Guida di Torre Annunziata

NOTE: ammoniti Ferrari, Lirola, Matri, De Paul, Pezzella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento