rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo, Troianiello: "Siamo una squadra compatta e ci vogliamo bene"

E' sempre un piacere ascoltare le parole di Gennaro Troianiello, giocatore tanto talentuoso quanto simpatico. Fino ad ora è stato uno dei punti fermi nelle formazioni di Di Francesco e questo lo rende felice

Continua la striscia di vittorie del Sassuolo, contro il Grosseto però si è faticato un po' di più: "Sabato abbiamo sofferto un po', ma l'importante era vincere e ci siamo riusciti", ha detto Gennaro Troianiello, esterno offensivo dalla potenza esplosiva. In effetti sembra proprio questa la forza del Sassuolo di Di Francesco: non importa soffrire o dover dare più di quel che si ha, ciò che importa sono i tre punti. Dopo la sconfitta del Livorno nel posticipo di ieri sera, i neroverdi sono soli in vetta a +6 dai toscani: "E' ancora prematuro parlarne ora, ma siamo contenti di essere lassù ed essere da soli. Domenica sarà una partita come tutte le altre nel senso che ogni partita è a sé; il Varese è una squadra fortissima e speriamo di fare bene".

Unico punto fermo nell'attacco delle meraviglie, Gennaro Troianiello è felice e parla dei compagni: "Sono contento di aver giocato sempre, ma ci sono altri nostri amici che sono molto bravi quindi il Mister ci farà ruotare, ora sta andando bene a me - ha detto il napoletano -. Mi trovo bene a giocare con tutti, l'importante è vincere, poi chiunque giochi va benissimo. Siamo una squadra molto compatta e un gruppo di bravi ragazzi, ci vogliamo tutti bene. Boakye ci ha dato tanto, soprattutto i gol, ma anche Pavoletti ha fatto bene. Quest'anno abbiamo un grandissimo allenatore, che fa sentire tutti importanti da chi gioca fino a quelli che vanno in tribuna; è il nostro valore aggiunto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Troianiello: "Siamo una squadra compatta e ci vogliamo bene"

ModenaToday è in caricamento