rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Sport

Scudetto Juventus, i ringraziamenti del club di tifosi di Mirandola

Lo Juventus Club Mirandola "G.P. Boniperti" ringrazia i tifosi bianconeri per il comportamento tenuto durante i festeggiamenti: "Caroselli e cori, ma con tanto buon senso ed educazione senza arrecare danni e disagi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La dirigenza dello Juventus Club Mirandola "G.P. Boniperti" oltre a complimentarsi con la squadra per il brillante successo nel campionato 2011/2012 con la conquista dello scudetto, intende sottolineare il buon comportamento tenuto da numerosissimi tifosi, la cui stragrande maggioranza composta da giovani e giovanissimi, che domenica sera si sono riversati in Piazza Costituente a Mirandola per festeggiare la squadra del cuore sì con suoni di clacson, cori da stadio, sventolio di bandiere di ogni dimensione, ma con tanto buon senso ed educazione senza arrecare danni e disagi. Ringraziandoli e confidando sempre in un così importante senso civico sportivo gli dà appuntamento per i prossimi festeggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scudetto Juventus, i ringraziamenti del club di tifosi di Mirandola

ModenaToday è in caricamento