Scuola Pallamano Modena vs ASD Spallanzani. il match si conclude 22-35
Seconda sconfitta di campionato per le giovani under 17 della Scuola Pallamano Modena. Ma le giovani atlete si sono fatte valere sul campo nonostante la differenza di età e atletica con alcune avversarie
Si è disputata questa mattina la seconda partita della Scuola Pallamano Modena nel campionato regionale under 17 femminile. La sfida questa voltaa era contro ASD Spallanzani , al PalaKeope di Casalgrande. Il risultato è stato ASD Spallanzani 35- 22 Scuola Pallamano Modena.
"Il forte Casalgrande che usufruisce al meglio dei due fuori età permessi dal nuovo regolamento (inspiegabile)! Purtroppo la differenza fisico atletica si è fatta sentire.- dichiara l'allenatore Malagoli Massimo dopo l'incontro- Nel complesso però un buon modena che continua a crescere mattone su mattone. Tra l'altro la giornata era iniziata con l'indisponibilita di A. Delorenzis portiere e capitano per un attacco febbrile che ci ha costretti ad improvvisare un portiere al momento.Nonostante la sconfitta si va avanti fiduciosi."