rotate-mobile
Sport

Scuola Pallamano Modena vs ASD Spallanzani. il match si conclude 22-35

Seconda sconfitta di campionato per le giovani under 17 della Scuola Pallamano Modena. Ma le giovani atlete si sono fatte valere sul campo nonostante la differenza di età e atletica con alcune avversarie

Si è disputata questa mattina la seconda partita della Scuola Pallamano Modena nel campionato regionale under 17 femminile. La sfida questa voltaa era contro  ASD Spallanzani , al PalaKeope di Casalgrande.  Il risultato è  stato ASD Spallanzani 35- 22 Scuola Pallamano Modena. 

"Il forte Casalgrande che usufruisce al meglio dei due fuori età permessi dal nuovo regolamento (inspiegabile)! Purtroppo la differenza fisico atletica si è fatta sentire.- dichiara l'allenatore Malagoli Massimo dopo l'incontro- Nel complesso però un buon modena che continua a crescere mattone su mattone. Tra l'altro la giornata era iniziata con l'indisponibilita di A. Delorenzis portiere e capitano per un attacco febbrile che ci ha costretti ad improvvisare un portiere al momento.Nonostante la sconfitta si va avanti fiduciosi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Pallamano Modena vs ASD Spallanzani. il match si conclude 22-35

ModenaToday è in caricamento