Asia Bononcini e Claudia Severi si confermano campionesse mondiali di danza sportiva

Un altro alloro per il giovane duo. Trasferta molto positiva per l’Asd Danza Aklamà di Sassuolo

Si sono appena conclusi i Campionati del Mondo di danza IDO a San Pietroburgo, svoltisi nel week end da venerdì 14 a domenica 16 ottobre
Ottimi i risultati conseguiti dalle ragazze dell’Asd Danza Aklamà di Sassuolo che ha visto quattro ragazze premiate con la conferma dei due ori per Asia Bononcini e Claudia Severi.

Asia Bononcini e Claudia Severi, infatti, hanno riconfermato il titolo iridato che gli apparteneva, nella categoria Adulti Salsa Shine Duo, vincendo per la seconda volta l'oro. Giorgia Di Geronimo e Izabela Rudaj hanno conseguito il 3° posto nella categoria Bambini Caribbean Show.

Buonissimi risultati anche per: Asia Bononcini e Claudia Severi nel Caribbean Show Adulti, classificatesi al 6° posto, Asia Bononcini si classifica al 5° posto in Caribbean Show Solo Femminile.

“I vostri tecnici Cinzia Lazzaretti e Giuseppe Maiorano e tutto il consiglio dell’A.S.D. Danza Aklamà vi ringraziano per le emozioni che ci avete regalato!” recita il messaggio di Asd Danza Aklamà Sassuolo. “Un vero e proprio orgoglio – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – tra l’altro tutto al femminile, per l’intera città di Sassuolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • Bozza Dpcm 15 gennaio in arrivo le nuove restizioni. Emilia-Romagna a rischio rosso

  • Polo logistico Amazon a Spilamberto, apertura entro la fine dell'anno

Torna su
ModenaToday è in caricamento