Sitting Volley Open Rotary, nella seconda giornata un buon terzo posto per Modena Volley

Si è svolta domenica 16 febbraio la seconda tappa della coppa interregionale di sitting volley cui prende parte Modena Sitting Volley, le gare si sono svolte a Brembate, Roma e Modena. Nel girone B, sotto la Ghirlandina, sono scesi in campo i gialli guidati da capitan Ivo Parmiggiani. Nella prima partita del mattino Modena ha incontrato Parma: primo set combattuto e tirato con i ducali a un passo della vittoria, ma è Piccinini che con una serie di battute vincenti porta a casa il primo set. Il secondo set sulle ali dell’entusiasmo scivola via fino al 25 -18.

Incamerati i primi 3 punti Modena Volley ha sfidato l’ostica squadra del Campegine: primo set senza storia fino al 24-15 per i reggiani quando al servizio il capitano Parmiggiani indovina una serie proficua di battute che portano i geminiani fino a 22, solo una palla contesa a rete decreta il termine del set 25-22 per gli ospiti. Secondo set purtroppo senza storia che si chiude 25-20 per i granata.

Ancora scottati dalla sconfitta i gialli sono rientrati immediatamente in campo contro il Buggianese Pistoia, concentrati e con la giusta cattiveria agonistica hanno vinto l’incontro con un 25-18 e 25-23. Il girone si è concluso con un buon terzo posto e nove punti in classifica per Modena che accede così al gruppo successivo con Ocme SV Gioco PR, Cub Cesena, Sport Accademy 360 Fonte Roma, SV Codogne’ TV e SV Bagnone MC.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ha fatto parte del roster di questa tappa: Taddeo Parmiggiani, Francesca Bompani, Ivo Parmiggiani, Elisa Magni, Stefano Scusarni, Daniele Carini, Marco Tollari, Maria Cristina Pagliani, Luca Piccinini, Mauro Aldorasi, Paola Viapiano, Francesca Pedroni e Samuel Lugli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

  • "I caporali fuori dalla Coop", protesta davanti al supermercato di Formigine

  • Apre il Drive-in di Maranello, domani la prima proiezione

  • Si presenta al Pronto Soccorso dopo una lite, ma porta con sè la cocaina. Arrestato

  • Precipita nel vuoto durante un'escursione, muore un 63enne modenese

  • Va al parco vestito solo con l'accappatoio, 50enne fermato dalla Municipale

Torna su
ModenaToday è in caricamento