rotate-mobile
Sport

Corsa al Modena Fc, si costituisce anche la società Amadei-Sghedoni-Salerno-Tosi

Pro Modena ssd è il nome scelto dai quattro imprenditori per partecipare all'asta del marchio del club canarino. Carmelo Salerno è il presidente del cda.

Ieri sera è nata ufficialemente la seconda società che punta a rilevare il marchio del "defunto" Modena Fc. Si tratta della cordata che riunisce quattro nomi noti del panorama sportivo e imprenditoriale modenese, che già da settimane avavno fatto capire di essere pronti a mettersi in gioco per la rinascita del club gialloblu.

I soci della società sono Romano Sghedoni, Romano Amadei, Carmelo Salerno e Doriano Tosi, ma è già  previsto a breve l’allargamento della compagine sociale. Il nome scelto per la società è Pro Modena ssd a.r.l., nata formalmente ieri presso lo Studio associato Lotti & Sovieni di modena alla resenza del notaio dr. Aldo Barbati. Il Consiglio di Amministrazione è composto da Carmelo Salerno (con funzioni
di Presidente), Romano Sghedoni (con funzioni di Vice Presidente) e Alberto Lotti (consigliere).

La società ha in corso di elaborazione il piano delle attività sportive e promozione territoriale ed il business plan triennale che verranno sottoposti alla valutazione del Comune di Modena entro il termine del 24 aprile. Soltanto pochi giorni, dunque, per formalizzare il progetto economico che farà "concorrenza" alla società di Gianpiero Samorì e Gianni Gibellini: sono questi due gruppi, al momento i soli che hanno ufficializzato la partecipazione al bando e all'asta fallimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa al Modena Fc, si costituisce anche la società Amadei-Sghedoni-Salerno-Tosi

ModenaToday è in caricamento