rotate-mobile
Sport Cavezzo

Ciclocross e Mtb, a Cavezzo va in scena la "Spaccagambe"

Domenica 23 ottobre a Cavezzo si svolgerà la gara ciclistica denominata "Spacca Gambe Day", ormai giunta alla settima edizione e valida come terza prova del Trofeo Modenese di ciclocross e mtb 2022. La gara si svolgerà nei pressi del Palazzetto dello Sport sito in via Cavour 59, con due gare ore 9 Mtb e ore 10 Ciclocross 

La prova si svolgerà sul un circuito di circa 3,5 km da ripetere più volte. Il percorso  è stato leggermente rivisto con l'introduzione alcuni passaggi tecnici su sassi denominati "Rock Garden" è completamente su terra  e ghiaia con un grosso terrapieno da salire più volte sarà totalmente visibile dal pubblico, è molto tecnico e  pieno di curve e controcurve che costringono i corridori a continui rilanci da questo il nome della prova di Spacca Gambe Day.

L'organizzazione a cura del Pedale Cavezzo, storica società ciclistica locale, mette a disposizione degli atleti ottime premiazioni e ringrazia tutti gli sponsor che hanno aiutato per la realizzazione della manifestazione.

Screenshot_20221008_214020-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclocross e Mtb, a Cavezzo va in scena la "Spaccagambe"

ModenaToday è in caricamento