rotate-mobile
Sport

Spezia Sassuolo 0 - 2 | Inarrestabili neroverdi, soli al comando

Dopo l'ennesima dimostrazione di forza del Sassuolo, ci si può aspettare di tutto. I neroverdi battono i favoriti spezzini con i gol di Missiroli e Troianiello, balzando soli al comando della classifica

Continua la serie super positiva del Sassuolo che sorprende e va a vincere anche a La Spezia contro una delle formazioni più favorite del campionato cadetto. La quinta vittoria in cinque partite, tutte abbondanti e divertenti, per non farsi mancare niente. A stendere il temibile Spezia è prima Missiroli con un piattone destro intorno alla metà del primo tempo, poi a chiudere i giochi ci pensa Gennaro Troianiello su assist di Chibsa nei primi minuti della ripresa. Lo Spezia non si mostra molto in forma e subisce il secondo stop consecutivo dopo la sconfitta ad Ascoli della scorsa settimana. Grazie alla bella vittoria del Modena sul Livorno, i neroverdi sono primi assoluti in classifica a punteggio pieno con 15 punti.

SPEZIA (4-3-1-2): Russo, Piccini, Goian, Schiavi, Garofalo, Bovo (85' Rui Mario), Porcari (56' Okaka), Lollo, Di Gennaro, Sansovini (70' Pichlmann), Antenucci. A disp.: Iacobucci, Benedetti, Crisetig, Sammarco. All.: Michele Serena.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Laverone, Bianco, Terranova, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Troianiello (65' Berardi), Boakye (72' Troiano), Catellani (83' Marzorati). A disp.: Pigliacelli, Frascatore, Bianchi, Pavoletti. All.: Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: sig. Velotto di Grosseto.
RETI: 30' Missiroli, 48' Troianiello
NOTE: ammoniti Di Gennaro, Goian, Piccini, Schiavi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia Sassuolo 0 - 2 | Inarrestabili neroverdi, soli al comando

ModenaToday è in caricamento