rotate-mobile
Sport

La squadra di San Prospero trionfa a Italia Gioca

La competizione si è tenuta la sera di sabato 2 luglio presso lo stadio Seidenari di San Prospero. Filo conduttore dell'edizione di quest'anno era la "Favola"

La sesta edizione di Italia Gioca è stata vinta dalla squadra di San Prospero, che ha trionfato totalizzando 84 punti, contro gli 82 di Terracina e i 79 di Parma. I componenti della squadra vincitrice erano Laura Barbanti, Martina Borghi, Noemi De Grandis, Federico Fava, Marco Gelati, Simone Marcato, Marco Mattioli, Cecilia Sega, Alessandro Garuti e Fabio Vuoccolo, allenati da Francesco Rollini. San Prospero si è riconfermata vincitrice di Italia Gioca anche quest'anno, dopo la vittoria ottenuta a Pescara nell'edizione 2018 della stessa manifestazione.

La competizione si è tenuta la sera di sabato 2 luglio presso lo stadio Seidenari di San Prospero. Filo conduttore dell'edizione di quest'anno era la "Favola", termine che voleva richiamare sia il racconto, sia la mortadella "Favola", specialità prodotta dal Salumificio Mec Palmieri. Alla manifestazione hanno partecipato ben 14 squadre provenienti da 13 regioni italiane. Le squadre si sono sfidate in otto giochi a doppia manche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra di San Prospero trionfa a Italia Gioca

ModenaToday è in caricamento