rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena verso la Supercoppa, Stoytchev: "Non siamo al top, ma lottiamo per vincere"

Sabato Modena Volley giocherà la semifinale di Supercoppa a Civitanova contro la Lube, favorita e fresca di titolo, riusciranno Bruno e N'Gapeth a fermare i campioni ?

Questa mattina il tecnico di Azimut Modena Radostin Stoytchev ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza che ha preceduto la partenza della squadra per Civitanova Marche, dove sabato e domenica 7 e 8 ottobre avrà luogo la Final Four di Del Monte Supercoppa: "Il periodo è complicato, senza alcun dubbio -ha spiegato Stoytchev -, abbiamo fatto ieri il primo allenamento con Holt mentre in organico manca ancora Franciskovic per infortunio. Altri hanno qualche fastidio ma lavorano quasi a pieno ritmo. Non è facile allenare una squadra con un solo palleggiatore, ma il periodo è così e lo accettiamo, cerchiamo di lavorare al meglio per ottenere i massimi risultati”.

“Il Torneo di Gubbio? Non mi illudo certo per quei risultati, in semifinale troveremo una Lube campione d'italia che si è rinforzata, noi andiamo per cercare assolutamente la vittoria, sappiamo bene che sono la squadra da battere, ma non partiremo mai sconfitti”.

“Perugia? Insieme alla Lube è la squadra favorita, noi come meccanismi siamo indietro rispetto a loro, ci vorrà tempo per sistemare i meccanismi di gioco. Il nostro obiettivo è comunque quello di arrivare a risultati ottimali, avremo Holt a disposizione, non abbiamo avuto tempo per farlo riposare, ma ci sarà. I preparatori atletici e lo staff medico devono lavorare al meglio, curando i minimi dettagli”.

“A Gubbio sono partito con Earvin vicino a Bruno, poi durante la stagione vedremo se cambiare ogni tanto, l'intesa tra Ngapeth e il capitano è stupenda, si trovano a occhi chiusi e non ho nessun motivo per cambiare, per ora partiamo così. In Supercoppa dovremo giocare in modo pulito, di squadra, riducendo gli errori al massimo".

Si parla di

Modena verso la Supercoppa, Stoytchev: "Non siamo al top, ma lottiamo per vincere"

ModenaToday è in caricamento