rotate-mobile
Sport

Le "sirenette" di Sweet Team conquistano Bologna

Si è svolto Sabato 19 Giugno presso la piscina olimpionica di Bologna il III Trofeo FIN di nuoto sincronizzato. In quest'ultimo appuntamento di una stagione agonistica molto difficoltosa le atlete della Sweet Team Modena si sono fatte valere tra le squadre partecipanti provenienti da tutta la regione.

Iniziando dalle più piccole, la squadra Esordienti B composta da Elena Barozzini, Lucrezia Benatti, Elena Favali, Emma Fontana, Giulia Fornasari, Aisha Guidetti ha conquistato la terza posizione. Proseguendo nella categoria Esordienti A il duo formato da Aurora Vaccari e Sarah Ghouibi si è classificato al quinto posto e le compagne Aurora Proietti e Emma Baraldi raggiungono la prima posizione. Queste ultime atlete hanno gareggiato anche con l'esercizio di squadra insieme a Anna Giulia Campana, Erica Celloni, Felicia Anghel, Alessia Ierardi, Matilde Rossi, Beatrice Santi ottenendo la medaglia di argento.

Per la categoria Ragazze i due doppi formati da Matilde Pini, Erika Totaro e Alice Martensi, Letizia Lutti raggiungono rispettivamente la nona e ottava posizione. Nella stessa categoria hanno partecipato con l'esercizio di squadra le ragazze Milena Bevilacqua, Elisa Corradini, Elena Ierardi, Lucia De Simone, Anna Chiara De Montis, Chiara Ferrari, Isha Nonato e Margherita Forghieri raggiungendo il terzo gradino del podio.

Infine per la categoria Juniores i due doppi formati da Iris Chiappalupi, Sara Consoli e Elena Golfarelli, Alice Baraldi raggiungono rispettivamente la terza e seconda posizione. Queste ultime atlete nsieme alle compagne Greta Martina Cancilleri, Giulia Pantanelli, Giada Alessio, Noemi Ferrini, Benedetta Ferrari ottengono la medaglia di argento con l'esercizio di squadra. Un ottimo finale di stagione che rende orgogliose tutte le allenatrici e la società intera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "sirenette" di Sweet Team conquistano Bologna

ModenaToday è in caricamento