rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Sport

"C'è ancora tempo per salvare il Modena", Taddeo si appella agli imprenditori locali

Il presidente della società canarina, ormai prossima al fallimento, prova a scuotere l'economia modenese alla ricerca di fantomatici salvatori della patria: "Disponibile a dare una mano anche dal punto di vista finanziario"

I giocatori non scendono in campo nemmeno per allenarsi, lo stadio Braglia resta chiuso, la radiazione dal campionato è dietro la porta e il fallimento dietro quella successiva. Ma il presidente Aldo Taddeo non è rassegnato e ritiene che ci sia ancora "una possibilità per salvare la Società".

Difficile valutare le dichiarazioni e l'atteggiamento dell'imprenditore varesino, la cui avventura alla guida del Modena Calcio assume toni ormai tragicomici. Taddeo afferma in una nota stampa: "La mia intenzione è sempre stata quella i dare una mano per evitare che una squadra così blasonata scompaia. Per questo rivolgo un accorato appello agli  imprenditori modenesi  che potrebbero essere forse più graditi alla piazza". 

Per Taddeo, dunque, i tempi ci sono ancora e se necessario si dice disponibile a dare una mano anche dal punto di vista finanziario. "Sarebbe davvero un peccato ripartire da campionati dilettantistici", chiosa il presidente. Pare però alquanto improbabile che qualche altro imprenditore possa lanciarsi nel vuoto seguendo il suo esempio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è ancora tempo per salvare il Modena", Taddeo si appella agli imprenditori locali

ModenaToday è in caricamento