rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana Modena 1 - 1 | Pari giusto, ma si poteva fare di più

Nn vince nemmeno a Terni il Modena di Novellino che passa in vantaggio con Mangni poi si fa recuperare dalla Ternana con un rigore di Antenucci. Il risultato è giusto, ma si poteva provare a vincere

IL MATCH - Parte meglio la Ternana che cerca di fare la partita, mentre il Modena non riesce ad incidere. Ceravolo si fa vedere spesso in area canarina, in particolare al 13' salta la difesa gialloblù e trova un tiro da distanza ravvicinata che Pinsoglio riesce a parare. Si fa vedere il Modena al 20' quando Stanco in area si fa anticipare da Rispoli. Proprio quando la Ternana sembra dominare, Molina prende palla a centrocampo, salta quattro avversari e serve Doudou smarcato sul filo del fuorigioco: Mangni può andare in porta e battere Brignoli. Sul finire del primo tempo Falletti tira addosso a Potenza in area che tocca la palla col braccio e Chiffi assegna il rigore trasformato da Antenucci. Parte forte il Modena nella ripresa e ha subito tre buone occasioni di cui la più importante con Mangni che colpisce la traversa. Spreca una grande occasione Signori al 60' quando tira un mezzo pallonetto addosso a Brignoli, convinto di essere in fuorigioco. Doppia occasione per la Ternana all'80', salvano Pinsoglio e Cionek. Sul rovesciamento di fronte occasionissima per Manfrin, parata da un miracolo di Brignoli.

TERNANA: Brignoli, Rispoli, Ferronetti, Meccariello, Lauro, Bernardi, Botta, Maiello, Falletti (75' Nolè), Antenucci (83' Litteri), Ceravolo (69' Avenatti). A disposizione: Sala, Zito, Carcuro, Fazio, Farkas, Paparusso. All: Toscano.
MODENA: Pinsoglio, Cionek, Potenza, Gozzi, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Manfrin (82' Minarini), Mangni (89' Belloni), Stanco. A disposizione: Costantino, Zoboli, Nardini, Bianchi, Mazzarani, Bruno. All: De Gradi (Novellino squalificato)
ARBITRO: Chiffi di Padova.
RETI: 32' Mangni, 46' pt Antenucci (rig.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Modena 1 - 1 | Pari giusto, ma si poteva fare di più

ModenaToday è in caricamento