rotate-mobile
Sport Vignola

Tiro con l'arco, attesi oltre 200 atleti per il XVI Trofeo "Città di Vignola"

Sabato 11 e domenica 12 presso la palestra del Polo Scolastico "A. Paradisi" di Vignola, ritorna la gara indoor organizzata dall'A.S.D. Ki Oshi

Dopo tre anni, il tiro con l’arco ritorna a Vignola con il XVI Trofeo “Città di Vignola”, gara interregionale indoor sui 18 metri, organizzata dall’A.S.D. Ki Oshi, in programma sabato 11 e domenica 12, dove è previsto il sold out con oltre 200 atleti attesi sulla linea di tiro della palestra del Polo Scolastico “A. Paradisi”.

“Questi numeri, con tanti arcieri che arrivano anche da fuori regione, è il modo migliore per festeggiare i 25 anni del nostro settore tiro con l’arco e un bel segnale di normalità dopo due anni difficili. Avremo tanti atleti di spicco, tra cui la nostra squadra formata dai ragazzi paralimpici recentemente medagliati ai Campionati Italiani” commenta il Responsabile del settore tiro con l'arco Alberto Venturelli. "A Vignola e su tutto il territorio dell'Unione Terre di Castelli" commenta Antonio Guarro, Presidente del Ki Oshi "la nostra Società è sempre presente all’interno del tessuto sociale del territorio nell’organizzare iniziative che portano inclusione, socializzazione ma soprattutto la voglia di fare sport sano per tutti, grazie ai tanti sport praticati alla Ki Oshi, diversi dagli sport più comuni".

Dirige la gara il Sig. Poli di Castenaso coadiuvato dal Direttore dei Tiri Sig. Roversi di Moglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, attesi oltre 200 atleti per il XVI Trofeo "Città di Vignola"

ModenaToday è in caricamento