rotate-mobile
Sport Mirandola

National Volley Cup, ricco antipasto stagionale con il torneo di Mirandola

I campioni d’Italia e d’Europa Volley Lube, e poi Trentino Volley, Bluvolley Verona e i Lupi Santa Croce. Il progetto SportMore è pronto a portare nel Modenese il meglio del volley italiano e internazionale, un altro spettacolare quadrangolare - oltre a quello previsto in contemporanea a Sassuolo - programmato per  venerdì 11 e sabato 12 ottobre alla presenza in campo delle stelle più brillanti sotto rete. La duplice rassegna, ribattezzata “Gruppo Ponzi investigazioni International volley cup” e “Gruppo Ponzi investigazioni National volley cup”, si presenta come un gustoso antipasto della Superlega e della A2, un evento di richiamo nazionale, competizioni delle quali costituirà de facto le prove generali a una settimana dal via dei campionati.

Il torneo “Gruppo Ponzi investigazioni – National volley cup Città di Mirandola” avrà luogo al Palazzo dello sport “Marco Simoncelli” di via Dorando Pietri, dove si fronteggeranno alcuni tra i sodalizi più titolati della pallavolo italiana: le due superpotenze Volley Lube e Trentino Volley, oltre a Bluvolley Verona e Lupi Santa Croce. La formula degli scontri non varia: la prima partita, alle 17.45 di venerdì 11, vedrà di fronte Lube Volley e Lupi Santa Croce; a seguire, verso l’orario di cena, la contesa tra Trentino Volley e Bluvolley Verona. Sabato avranno luogo la finale per il terzo posto tra le sconfitte (alle 14.45) e quindi successivamente lo scontro tra le due vincitrici per la prima piazza (a seguire).

I BIGLIETTI - Due sono le tariffe previste per chi vuole assistere a: il posto unico per una giornata (venerdì o sabato) costa 15 euro, mentre l’abbonamento per due giornate è disponibile al prezzo di 25 euro. I biglietti si possono acquistare prenotandoli via mail all’indirizzo info@sportmore.it, con ritiro dei tagliandi direttamente nei palasport di riferimento. Per il torneo di Mirandola inoltre i ticket si possono comprare negli uffici di Radio Pico in via Agnini 47 a Mirandola. Sono inoltre allo studio sconti per gli abbonati dei otto club presenti nei due tornei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

National Volley Cup, ricco antipasto stagionale con il torneo di Mirandola

ModenaToday è in caricamento