rotate-mobile
Sport

Torino Modena 2 - 0, le pagelle | Torino troppo forte e motivato

All'Olimpico il Modena cerca di fare la sua gara, spreca forse qualche occasione, ma il Torino è imbattibile e vola in Serie A

Ecco le pagelle di Torino Modena 2-0. A segno Oduamadi e De Feudis.

TORINO: Benussi 6; D'Ambrosio 6.5 (Pratali s.v.), Ogbonna 6.5, Darmian 6, Parisi 6; Iori 6.5, Vives 6.5; Oduamadi 7 (Sgrigna 6), Antenucci 6 (De Feudis 7), Meggiorini 6.5, Surraco 6.
MODENA: Caglioni 6.5 (Fortunato 6); Jefferson 6, Perna 5.5, Carini 6, Rullo 5.5 (Milani 6); Nardini 6, Petre 5.5 (Stanco s.v.), Ciaramitaro 6, Dalla Bona 5.5; Cellini 5.5, Ardemagni 6.

ARBITRO BARACANI 6.5 - Partita tranquilla quella che si trova ad arbitrare il fischietto di Firenze che deve prendere poche decisioni ma non sbaglia.

MIGLIORI TODAY

CAGLIONI 6.5 -
E' forse una delle sue giornate migliori: sul primo gol non ha colpe e solo grazie a lui il risultato non va oltre il 2-0. Soprattutto nel primo tempo sfoggia parate difficili e determinanti.

PEGGIORI TODAY

PERNA 5.5 -
Tra passaggi sbagliati, 'dormite' e 'pernate', non si può certo dire che la sua sia una prestazione attenta e di alto livello. Unica giustificazione: un Torino veramente carico come una molla e difficilmente contenibile.

DALLA BONA 5.5 - Vaga per il campo senza grande spinta ed è poco incisivo e costruttivo a centrocampo sostenendo poco l'attacco, soprattutto nel primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Modena 2 - 0, le pagelle | Torino troppo forte e motivato

ModenaToday è in caricamento