rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Torino Sassuolo 0 - 1, le pagelle | Consigli para tutto, bene Magnanelli

E' un Consigli in grande spolvero quello che si è opposto a ogni tentativo granata di fare gol, rigore compreso

Ecco le pagelle di Torino Sassuolo 0-1.

TORINO: Gillet 6; Maksimovic 6, Glik 6, Moretti 6.5; Peres 5.5, Vives 6, Gazzi 6.5, El Kaddouri 6, Darmian 6; Quagliarella 5.5, Sanchez 5.
SASSUOLO: Consigli 7.5; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Peluso 6; Brighi 6 (83' Taider 6.5), Magnanelli 7, Missiroli 6; Berardi 6, Zaza 6 (74' Floccari 6), Sansone 6 (74' Floro Flores 7).

MIGLIORI TODAY

CONSIGLI 7.5 - Para tutto ciò che c'è da parare, compreso un rigore nel primo tempo e un rigore in movimento di Quagliarella nella ripresa. Se il Sassuolo è stato in gara per poter vincere fino all'ultimo, il merito è anche suo.

FLORO FLORES 7 - Decide la partita e ritrova il sorriso. Entra quando manca un quarto d'ora dalla fine della partita e sfrutta al meglio un bel cross di Taider saltando altissimo, dando potenza e la giusta direzione alla palla.

MAGNANELLI 7 - E' il giocatore di movimento che ha recuperato più palloni di tutta la Serie A, il capitano ha finalmente trovato la giusta continuità nella massima serie e anche oggi ha gestito al meglio tutto il reparto di centrocampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Sassuolo 0 - 1, le pagelle | Consigli para tutto, bene Magnanelli

ModenaToday è in caricamento