rotate-mobile
Sport

Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle | Neroverdi rimandati, Sansone bocciato

All'Olimpico di Torino il Sassuolo non convince, più sul piano individuale che di squadra. Male Sansone e Missiroli, si salvano solo Cofie e Terranova

 

Ecco le pagelle di Torino Sassuolo 3-0. A segno per il Torino D'ambrosio, Basha e Meggiorini.

TORINO: Benussi 6.5; D'ambrosio 7, Darmian 6.5, Ogbonna 6.5, Parisi 6.5; Basha 6.5, Iori 7, Vives 7.5 (83' De Feudis s.v.); Meggiorini 7, Bianchi s.v. (21' Antenucci 6.5), Surraco 6.5.

SASSUOLO: Pomini 5.5; Marzorati 5, Piccioni 5.5, Terranova 6; Gazzola 5.5, Valeri 5, Cofie 6 (77' Magnanelli s.v.), Bianchi 5.5 (46' Troianiello 6), Longhi 6 (77' Consolini s.v.); Missiroli 5, Sansone 5.

ARBITRO PINZANI 5 - Non era forse facile, ma non vede il colpo di mano di Ogbonna in area nelle prime fasi di gara che poteva forse valere un rigore per il Sassuolo. Subisce un po' la pressione del grande tifo e del blasone.

MIGLIORI TODAY

TERRANOVA 6 - Di tutta la difesa neroverde è l'unico che non commette errori grossolani, ma si fa ammonire e salterà la partita con la Reggina.

COFIE 6 - Cerca di arginare le incursioni avversarie, ma è poco supportato dai propri compagni. E' sempre generoso e dimostra la sua qualità.

PEGGIORI TODAY

MISSIROLI 5 - Irriconoscibile. E' privo di spunti e dopo una partenza di medio livello perde smalto alla prima difficoltà. Ha sulla testa una grande occasione da gol e la spreca ingenuamente.

SANSONE 5 - Parlare del rigore sbagliato sarebbe solo cattiveria; il talento neroverde non è evidentemente in serata: sbaglia tutte le palle inattive e non riesce a trovare quegli scatti e la freschezza che spesso hanno scardinato le difese avversarie.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle | Neroverdi rimandati, Sansone bocciato

ModenaToday è in caricamento