rotate-mobile
Sport

Torneo Boldrini, sabato 15 chiusura delle iscrizioni

Sono già centinaia le adesioni ricevute per il torneo giovanile più grande della provincia, giunto alla sua ventesima edizione e organizzato dal Csi Modena

Ultimissimi giorni per iscriversi alla ventesima edizione del Torneo Boldrini, il torneo giovanile organizzato dal Csi Modena e rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni delle società sportive affiliate Csi, Uisp e Figc di tutto il territorio modenese, con gironi suddivisi per fasce d'età e tipologia. Sono già centinaia le adesioni ricevute per questa importante manifestazione sportiva che non ha eguali in provincia per adesione, efficienza delle strutture e coinvolgimento dei ragazzi; il Torneo prenderà ufficialmente il via sabato 29 novembre per poi concludersi a febbraio 2015 (con sospensione durante le festività natalizie e ripresa il 10 gennaio).

Centinaia di giovani calciatori potranno così partecipare a questa grande iniziativa di sport, divertimento e aggregazione sfidandosi a calcio a 7, calcio a 5 e calcio a 3  in palestra, all’aperto e sui campi in erba sintetica gestiti dal Csi Modena, ma anche all’interno della nuovissima struttura “a gabbia” allestita presso il complesso sportivo di San Donnino. Il Torneo Boldrini è dedicato alla figura dell’ing. Lino Boldrini, che per ben vent’anni è stato presidente provinciale del Csi Modena, da tutti ricordato per il suo impegno al servizio dei giovani per la loro educazione sportiva: si tratta di una manifestazione all’insegna dello sport sano e divertente, lo sport che unisce, un’attività di gruppo dove la competizione è intesa come opportunità di socializzazione e di aggregazione per stare bene insieme. 

Sul sito www.csimodena.it è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione da inviare compilato a calcio@csimodena.it e calciogiovanile@csimodena.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Boldrini, sabato 15 chiusura delle iscrizioni

ModenaToday è in caricamento