rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Sassuolo / San Michele dei Mucchietti

Calcio a Sassuolo, ecco la 34esima edizione del "Torneo Giovanardi"

La storica manifestazione sasolese sarà riservata alla categoria Giovanissimi fascia B classe 1999 e vedrà al via 12 squadre suddivise in quattro gironi

La società sportiva Progetto Calcio Sassuolo A.s.d., organizza in collaborazione con il S.g.s. Emilia Romagna, la F.i.g.c. comitato di Modena e l'assessorato allo sport del comune di Sassuolo il 34° Torneo città di Sassuolo "Trofeo A. Giovanardi". La storica manifestazione sasolese sarà riservata alla categoria Giovanissimi fascia B classe 1999 e vedrà al via 12 squadre suddivise in quattro gironi.

Questa la composizione dei gironi:

Girone A: Pol. Gino Nasi, Progetto Calcio Sassuolo Rosso, F.C. Consolata 67
Girone B: Modena F.C., Real Castellarano, U.S. Maranese
Girone C: Virtus Pavullese, Progetto Calcio Sassuolo Blu, Saliceta Soccer
Girone D: U.S. Sassuolo, Pol. San Marinese, S.Faustino Rosselli

Il torneo avrà inzio giovedì 2 maggio presso il campo "Zanti" di San Michele di Sassuolo con due gare, una alle ore 19.30 che vedrà sfidarsi Pol. Gino Nasi e Consolata e l'altra alle ore 21.00 che vedrà opposte Modena F.C. e Real Castellarano.

La kermesse sassolese andrà avanti per tutto il mese di maggio con le gare che si alterneranno fra gli impianti "Zanti" e "Don Boccedi" di Sassuolo ed avrà il suo epilogo con la finalissima presso lo stadio "Ricci" di Sassuolo martedì 28 maggio a partire dalle ore 19.30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a Sassuolo, ecco la 34esima edizione del "Torneo Giovanardi"

ModenaToday è in caricamento