rotate-mobile
Sport

Modena Junior Rugby, la “marea verde” invade il Topolino

Il prestigioso torneo di Treviso vedrà protagonisti 200 atleti del minirugby verdeblù

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Minirugby grande protagonista del fine settimana di pallaovale giovanile, con la marea verde impegnata nel prestigioso Trofeo Topolino di Treviso. 

Il principale evento rugbystico giovanile, organizzato dalla Benetton Treviso e giunto quest’anno alla 23a edizione, vedrà tra i protagonisti 200 piccoli verdeblù, impegnati per due giorni tra i campi della Ghirada, Silea, Casale sul Sile ed infine a Monigo, nello stadio della Benetton. Obiettivo per il club verdeblù sarà arrivare tra i primi dieci, anche se la presenza dei migliori team italiani rende quanto mai ardua la missione.

Ultima fatica stagionale per l’Under 16 regionale, chiamata a vincere domenica 11 maggio nel recupero con i Lions Bologna per scavalcare Piacenza e raggiungere il gradino più basso del podio. A Collegarola i ragazzi dei coach Montaguti e Galanti proveranno a bissare la prova dell’andata, quando erano riusciti ad avere la meglio sui pari età felsinei per 18-5. Inizio match alle ore 11. 

Under 16 regionale. Classifica: Lyons Valnure 79; Rugby Parma 60; Piacenza Rugby 49; Modena Junior 48; Lions Bologna 35;  Rugby Reggio 21; Highlanders Formigine 19; Reno Bologna 14; Rugby Academy 2. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, la “marea verde” invade il Topolino

ModenaToday è in caricamento