Volley, l'ex coach gialloblu Tubertini va a Vibo Valentia
Termina l'avventura in gialloblu di Lorenzo Tubertini: a Modena quarti di Champions e semifinali scudetto dopo l'abbandono di Piazza. Ora il posto da primo allenatore dei calabresi
Dopo l’acquisto ufficiale di Bruninho ora Modena pensa a sistemare la panchina. In attesa delle conferme che potrebbero arrivare da Radostin Stojčev, la prima certezza arriva dal'addio di Lorenzo Tubertini. L’ex allenatore di Modena Volley (subentrato a Piazza durante la stagione) è diventato primo tecnico dopo quasi dieci anni di gavetta da secondo sempre al PalaPanini.
Tubertini ha imparato molto soprattutto da Angelo Lorenzetti, suo maestro, passato l’anno scorso a Trento. A Vibo Valentia Tubertini cerca quindi continuità anche se si gioca un'altra pallavolo rispetto a Modena.
Il mercato è in grande fermento. Da Modena potrebbero andare via quindi i pallegiatori e una sua riserva, Le Roux, Piano, Vettori, Petric. Confermati N’Gapeth, Holt e Rossini. Siamo però ancora alle battute iniziali e Catia Pedrini avrà tempo per costruire una squadra che possa tornare a realizzare il sogno più ambizioso: vincere tutto.