rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Varese Modena 0-0, le pagelle: a giocare a calcio c'è solo De Vitis

La giovane promessa prova a dare un po' di spinta a un centrocampo lento e prevedibile: Nardini ha cinque polmoni e copre tutto il campo con la sua grinta

E' terminato con un pareggio a reti inviolate l'incontro fra Varese e Modena: 0-0 il risultato finale. Ecco le pagelle

MODENA: Caglioni 7; Milani 5, Turati 6, Perna 6, Carini 5; Fabinho 5, Ciaramitaro 4,5 (81', Giampà sv), Petre 6, De Vitis 6,5, Nardini 6,5; Bernacci 5 (79', Stanco sv)

MIGLIORI TODAY

CAGLIONI 7 - Salvatore della patria canarina, l'estremo difensore oggi ha consentito al Modena di rimediare un punticino. Un'ottima risposta alla pessima prestazione del derby: se tutta la squadra avesse avuto la sua stessa reazione d'orgoglio, il risultato finale sarebbe stato ben diverso.

DE VITIS 6,5 - Sarebbe come se Riccardo Muti si mettesse a dirigere la banda di Magreta: il talento e la qualità della giovane promessa in prestito dal Parma si vedono eccome, peccato per l'indolenza dei colleghi d'attacco. Un Giuseppe Greco avrebbe fatto molto comodo per ricevere i suoi passaggi e tentare la conclusione.

NARDINI 6,5 - Polmoni d'acciaio direttamente dall'Appennino modenese: questo centrocampista di origine controllata dovrebbe essere di esempio. Corre e lotta per tutti i 90 minuti e, nonostante non sia certo la sua dote migliore, finalizza a rete gli unici due palloni validi capitati suoi piedi gialloblu.

PEGGIORI TODAY

BERNACCI 5 - Trova un bel passaggio filtrante nel primo tempo per il pimpante Nardini, ma poi si spegne e torna a farsi notare solamente al momento della sostituzione.

CARINI e MILANI 5 - Giudizio in coppia perché unitamente per tutta la partita, causa la loro lentezza, sono stati infilati regolarmente per tutti i 90 minuti dagli esterni avversari Carrozza e Zecchin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena 0-0, le pagelle: a giocare a calcio c'è solo De Vitis

ModenaToday è in caricamento