rotate-mobile
Sport

Varese Modena 1-1, le pagelle | Tante conferme, tra cui Salifu e Molina

I giovani canarini hanno dato ancora prova di essere ottimi giocatori, pronti per la categoria e con ampi margini di crescita

Ecco le pagelle di Varese Modena 1-1.

VARESE: Bastianoni 6.5; Pucino 6.5, Rea 6, Spendhofer 6, Lazaar 4.5; Zecchin 5.5, Damonte 6; Pasa 6, Neto 6.5; Ferreira Pinto 6, Bjelanovic 6.
MODENA: Manfredini 5.5; Gozzi 6.5, Zoboli 6.5 (Minarini 5.5), Manfrin 6; Molina 6.5, Rizzo 6.5, Salifu 7, Signori 6.5, Garofalo 6.5; Mazzarani 6.5, Babacar 7.

MIGLIORI TODAY

MAZZARANI 6.5 - Svaria molto, dando pochissimi punti di riferimento all'avversario e creando buone possibilità in fase di attacco.

BABACAR 7 - Non è stato presente come contro il Palermo, ma ha segnato un bel gol da attaccante vero. Se affina ancora la mira può fare molto male. 

RIZZO 6.5 - È molto ordinato, le sue giocate sono semplici ma sempre efficaci e arriva più volte a sfiorare il gol, dote importantissima in una squadra che fatica a segnare in questo periodo.

MOLINA 6.5 - Ottimo sia in fase propositiva che in fase difensiva. Ci mette tutto l'entusiasmo possibile anche se commette qualche piccolo errorino.

SALIFU 7 - Si conferma un grandissimo centrocampista: fisico, tecnica e intelligenza. Ottimo acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena 1-1, le pagelle | Tante conferme, tra cui Salifu e Molina

ModenaToday è in caricamento