rotate-mobile
Sport

Varese Sassuolo 3 - 4, le pagelle | Masucci, altro che riserva...

Da quando ha ricominciato a giocare, Gaetano Masucci, bandiera neroverde, ha collezionato solo prestazioni ottime: se qualcuno pensava che fosse una semplice riserva, sbagliava

Ecco i voti di Varese Sassuolo 3-4.

VARESE: Bressan 5.5, Pucino 5.5, Troest 6.5, Rea 5, Franco 5 (Damonte 5.5), Ferreira Pinto 6 (Oduamadi 6.5), Filipe 6, Struna 5.5, Zecchin 6, Ebagua 6.5, Scapuzzi 5.5 (Neto Pereira 5.5).
SASSUOLO: Pomini 6, Gazzola 6.5, Marzorati 6, Terranova 5, Longhi 6, Bianchi 6.5, Magnanelli 6.5, Missiroli 6.5 (Troiano 6.5), Masucci 7.5 (Bianco 6), Pavoletti 7, Berardi 7 (Frascatore 6.5).

POMINI 6 - Non ha grandi responsabilità sui gol, in compenso è autore di ottime parate.

GAZZOLA 6.5 - Un primo tempo strepitoso: corsa, cross, entrate perfette in fase difensiva.

MARZORATI 6 - Non è mai molto preciso nelle ultime gare, ma sicuramente la sua è una buona prestazione.

TERRANOVA 5 - La solita partita del siciliano che si fa espellere probabilmente per colpa di una ingenuità, anche se ingiustamente.

LONGHI 6 - Non la sua miglior gara; fa parte di una difesa che comincia a prendere troppi gol.

BIANCHI 6.5 - Lotta e rimane in ombra rispetto alle ultime partite, ma le sue qualità ormai sono chiare, così come la sua importanza.

MAGNANELLI 6.5 - Un po' in difficoltà su Ebagua, ma quando la squadra gira così bene, solitamente è merito suo.

MISSIROLI 6.5 - E' sempre un buon giocatore, ma è costretto ad uscire nei primi minuti della ripresa probabilmente per stanchezza (TROIANO 6.5 - Entra subito in partita, è un giocatore di esperienza e lo dimostra sempre).

MASUCCI 7.5 - Dopo le sofferenze per gli infortuni e la panchina, Tano Masucci sta prendendo la rivincita con una serie di prestazioni fantastiche. Oggi doppietta per lui, bandiera del Sassuolo (BIANCO 6 - Entra per sostituire l'espulso Terranova e amministra con personalità).

PAVOLETTI 7 - Una partita di sacrificio, sempre pronto a recuperare palloni e a lottare per tenerli, viene premiato nel finale dal bellissimo gol che chiude la partita.

BERARDI 7 - Sblocca subito il risultato con un bellissimo gol e mette sempre in difficoltà la difesa del Varese con la sua agilità e i suoi colpi di genio (FRASCATORE 6.5 - Entra per dare maggiore compertura alla squadra nei minuti finali, invece trova un cross strepitoso per il gol di Pavoletti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Sassuolo 3 - 4, le pagelle | Masucci, altro che riserva...

ModenaToday è in caricamento