rotate-mobile
Sport

Sassuolo, Troiano: "Sconfitta col Grosseto? Ci serve da lezione"

Dopo il passo falso di sabato in casa contro il Grosseto, il Sassuolo deve ripartire da Varese per cercare di iniziare subito a vincere e mantenere il distacco di sicurezza dalle inseguitrici. "Faremo una grande prestazione", ha detto Troiano

Dopo la sconfitta contro il Grosseto, fanalino di coda di questo campionato di Serie B, il Sassuolo ha ripreso a lavorare cercando di trasformare l'amarezza per quella partita in un insegnamento importante: mai abbassare la guardia. "E' stata una partita sbagliata - ha detto Michele Troiano -, abbiamo perso ma non dimentichiamo il campionato che stiamo facendo. Questo deve servirci da lezione sabato prossimo per andare a Varese a riprenderci i tre punti. La sconfitta del Verona di ieri dimostra che il campionato di Serie B è anche questo: i veneti non perdevano da anni in casa e ora ne hanno perse due di seguito. Vuol dire che non c'è niente di scontato e dobbiamo ricordarlo".

La ricerca della vittoria non è mancata nonostante la sconfitta: "Per come impostiamo noi le partite cerchiamo sempre di vincere, sabato scorso è andata male ma servirà da lezione e sono sicuro che non succederà più - promette il centrocampista neroverde -. C'era grande delusione dopo la partita perché era molto importante e il Mister ci aveva avvertiti che sarebbe stata la più difficile delle ultime; forse non siamo riusciti a mettere in campo l'attenzione giusta. Anche il Verona forse ieri credeva di vincere contro il Padova, invece ha perso. A Varese faremo una grande prestazione, quindi conquisteremo un grande risultato - conclude Troiano -, ne sono convinto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Troiano: "Sconfitta col Grosseto? Ci serve da lezione"

ModenaToday è in caricamento