rotate-mobile
Sport

Verona Sassuolo 1 - 0, le pagelle | Pavoletti troppo sprecone

Nonostante la sconfitta il Sassuolo gioca una buona gara, sempre tenendo la palla a terra e senza buttarla mai via. Più volte Pavoletti va vicino al gol ma non trova il guizzo vincente

Ecco le pagelle di Verona Sassuolo 1-0.

VERONA: Rafael 6.5; Martinho 6 (81’ Rivas s.v.), Maietta 6.5, Moras 6, Cacciatore 6.5; Hallfredsson 6.5, Jorginho 6.5, Laner 6.5; Grossi 6, Cacia 5.5 (87’ Cocco s.v.), Gomez 7 (75’ Crespo s.v.).
SASSUOLO: Pomini 6.5; Gazzola 6, Bianco 6.5, Terranova 6.5, Longhi 6; Valeri 6 (69’ Catellani 5.5), Magnanelli 6.5, Missiroli 6.5; Berardi 6.5 (61’ Boakye 6.5), Troianiello 6.5 (73’ Troiano s.v.), Pavoletti 5.5.

MIGLIORI TODAY

TROIANIELLO 6.5 - Rientra dopo l'infortunio e fa impazzire la difesa veneta con le sue giocate e i suggerimenti per i compagni. Sulla corsa continua a non avere ancora rivali, ma è costretto ad uscire prima del termine leggermente affaticato.

BOAKYE 6.5 - Entra solo nel secondo tempo e viene posizionato molto arretrato in modo da cercare di aprire il gioco e dimostra di essere un campione anche in una posizione molto lontana da quella che sarebbe la sua.

PEGGIORI TODAY

CATELLANI 5.5 - Entra per dare freschezza, qualità ed esperienza al reparto offensivo, ma è in una delle sue serate "no". Sbaglia tanto anche nei semplici passaggi, è confuso e frettoloso e si mangia anche una gol.

PAVOLETTI 5.5 - Ha fallito troppi gol stasera, sicuramente più di quanti ci si possa permettere contro il Verona. Già nel primo tempo gli capitano tra i piedi ottimi palloni, ma, sembra quasi per mancanza di freddezza, non riesce a metterli dentro. Quando si perde poi 1-0, certi errori sono difficili da perdonare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Sassuolo 1 - 0, le pagelle | Pavoletti troppo sprecone

ModenaToday è in caricamento