rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza Modena 3 - 3, le pagelle | Lazarevic sempre al top

Non sbaglia mai Lazarevic che con le sue giocate e i suoi gol magnifici e difficili finisce sempre tra i migliori di giornata di tutta la Serie B

Ecco le pagelle di Vicenza Modena 3-3.

VICENZA: Coser; Brighenti, Pisano, Camisa, Di Matteo; Padalino, Giandonato (Maiorino), Castiglia; Semioli, Giacomelli (Malonga), Pinardi (Laczko).
MODENA: Colombi 6.5; Gozzi 6.5, Andelkovic 6, Zoboli 6, Perna 6; Pagano 5.5 (Surraco 5.5), Moretti 6, Osuji 6, Lazarevic 7; Greco 6.5 (William s.v.), Stanco 6.

MIGLIORI TODAY

LAZAREVIC 7 - E' un giocatore importante e lo sta dimostrando, dando anche continuità ai suoi gol, aspetto che negli scorsi anni gli era un po' mancato.

GOZZI 6.5 - E' sempre attento in fase difensiva e di testa trova un gol importantissimo quasi in chiusura di partita che regala il pareggio al Modena.

COLOMBI 6.5 - E' giovane, ma ha già grande carattere. Salva la porta più volte con istinto, riflessi e qualità atletiche.

PEGGIORI TODAY

SURRACO 5.5 - Ennesima prestazione insufficiente di un giocatore arrivato in estate per fare la differenza. Mai un guizzo interessante, solita storia che ormai si ripete ogni settimana.

PAGANO 5.5 - Su quella fascia è pura noia. L'esterno non entra mai in partita e non si rende mai veramente necessario o utile per la squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Modena 3 - 3, le pagelle | Lazarevic sempre al top

ModenaToday è in caricamento