rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza Sassuolo 0 - 1, le pagelle | Squadra opaca, spicca il Missile

Non è certamente una delle partite più belle giocate dal Sassuolo in questo campionato: in tanti rendono al di sotto delle proprie possibilità e commettono errorini che sommati danno una risultato opaco. Missiroli e Magnanelli non sbagliano mai

Ecco le pagelle di Vicenza Sassuolo 0-1.

VICENZA: Bremec 6, Brighenti 6, Camisa 6.5, Milanovic 6, Di Matteo 6 (Giacomelli s.v.), Bellazzini 6.5, Cinelli 6, Ciaramitaro 6.5, Semioli 6.5, Tiribocchi 5.5 (Bojinov 6), Malonga 5.5 (Padalino 5.5).
SASSUOLO: Pomini 6.5, Gazzola 6, Bianco 6, Terranova 6.5, Frascatore 5.5 (Longhi 6), Chibsah 6, Magnanelli 6.5, Missiroli 7, Troianiello 6 (Boakye 6.5), Catellani 6.5 (Laribi s.v.), Berardi 6.5.

MIGLIORI TODAY

MISSIROLI 7 - La squadra non brilla e la sua prestazione spicca su tutte. Per 90' esprime qualità e condizione fisica che si tramutano poi al 85' in un assist importantissimo e di pregio per Berardi che può andare in gol.

BERARDI 6.5 - Non è la sua miglior prestazione, ma segna il gol della vittoria e di questo gli va dato atto. Non perde la freddezza davanti a Bremec e lo batte regalando tre punti incredibili al Sassuolo.

MAGNANELLI 6.5 - La squadra non gira come il capitano vorrebbe, ma il numero 4 non si tira mai indietro nemmeno dal lavoro sporco: recupera tanti palloni, quando vede una difesa con qualche difficoltà va a dare una mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Sassuolo 0 - 1, le pagelle | Squadra opaca, spicca il Missile

ModenaToday è in caricamento