rotate-mobile
Sport Sassuolo

Calcio, Cofie: "Il Sassuolo ha un gruppo speciale, questo porta i risultati"

L'allegro centrocampista ghanese del Sassuolo spiega i vantaggi della filosofia 'MaPea', che stimola tutti a lavorare sempre al meglio. "Il Verona è forte ma noi dobbiamo pensare solo al nostro lavoro"

E' rientrato sabato per giocare l'ultima mezzora contro il Vicenza dopo un periodo di infortunio Isaac Cofie: "Sto bene e sono contento di essere rientrato proprio per una vittoria così bella. In quella mezzora si è vista una prova importante e la squadra ha fatto molto bene. I miei compagni mi sono sempre stati vicini, non solo in partita ma anche in allenamento e devo dire che è veramente un gruppo speciale; questo porta anche a risultati importanti e sarà determinante stare sempre uniti".

Nessuno è titolare in questo Sassuolo e nessuno ha la certezza di scendere in campo al sabato, ma i ragazzi sembrano apprezzare il metodo: "Dobbiamo essere sempre tutti sul pezzo - ha spiegato il centrocampista - e lavorare bene. Per il Mister non c'è nessun titolare e questo spinge tutti ad allenarsi bene". Cofie conosce il valore del prossimo avversario, il Verona, ma questo non cambia la visione della partita: "Noi affrontiamo tutte le gare allo stesso modo. Verona è una grande squadra e la classifica lo dice, ma noi dobbiamo pensare solo al nostro lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Cofie: "Il Sassuolo ha un gruppo speciale, questo porta i risultati"

ModenaToday è in caricamento