rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Sport

Lanciano Sassuolo 2 - 2, le pagelle | Difesa da brividi e poca freddezza in attacco

La difesa del Sassuolo, quella di cui si è tanto parlato e che faceva rimanere a bocca aperta per la precisione, ha avuto un calo pericoloso per questo finale di campionato. Anche in attacco la squadra ha qualche problema

Ecco le pagelle di Lanciano Sassuolo 2-2.

LANCIANO: Leali 6.5; Di Cecco 6, Aquilanti 6.5, Amenta 6, Mammarella 6.5; Vastola 6.5, D’Aversa 6 (Minotti 6), Volpe 5.5; Piccolo 7 (Fofana s.v.), Falcinelli 6, Turchi 6 (Paghera s.v.).
SASSUOLO: Pomini 5.5; Laverone 6 (Marzorati 6), Terranova 5.5, Bianco 5.5, Longhi 5; Chibsah 6.5 (Laribi s.v.), Magnanelli 6, Missiroli 6; Berardi 7, Pavoletti 5 (Boakye 5.5), Catellani 6.

MIGLIORI TODAY

CHIBSAH 6.5 - Ancora lui uno dei migliori, forse per la spensieratezza con cui riesce a giocare e una condizione fisica migliore rispetto ai compagni. Segna il gol del vantaggio neroverde, poi ne sbaglia uno che avrebbe potuto chiudere la partita.

BERARDI 7 - E' il più giovane, ma sembra quasi il più esperto, sicuramente il più cinico. Segna un gran gol su punizione e mette più volte in difficoltà la difesa rossonera con i suoi inserimenti.

PEGGIORI TODAY

PAVOLETTI 5 - Non vede un pallone. Purtroppo quando non è in giornata può essere quasi dannoso per la squadra che non può contare sull'uomo che dovrebbe segnare, ma spalle alla porta non può fare niente.

BOAKYE 5.5 - Entra e sbaglia il gol del campionato, il gol che vale la Serie A. Il ghanese è in netto calo.

LONGHI 5 - Sbaglia sui gol e sembra completamente scoppiato sia fisicamente sia mentalmente: la sua partita termina con un retropassaggio per Pomini senza nenache guardare, rischiando di subire addirittura il gol della sconfitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Sassuolo 2 - 2, le pagelle | Difesa da brividi e poca freddezza in attacco

ModenaToday è in caricamento