rotate-mobile
Volley

Emilbronzo 2000 Montale, parla Amelia Bici: “Non possiamo permetterci passi falsi”

Le emiliane ospiteranno al PalaMagagni Marsala nella speranza di poter riacciuffare il 5° posto della Pool Salvezza

Penultima gara della stagione e ultima sfida casalinga per l’Emilbronzo 2000 Montale. Domani, sabato 6 maggio, alle 15, le nerofucsia ospiteranno al Pala Magagni la Seap-Sigel Marsala. A presentare il match è Amelia Bici, libero di Montale. 

Sabato ci aspetta una partita determinante. Mancano due giornate alla fine del campionato ed attualmente occupiamo la sesta posizione: questo vuol dire che per salvarci occorre portare a casa il bottino pieno. Abbiamo perso molti punti per strada in passato, abbiamo avuto moltissimi alti e bassi, ma ora non ci è più consentito di fare dei passi falsi. Affronteremo una gara alla volta con la massima determinazione e dovremo uscire dal campo sapendo di aver dato tutto quello che avevamo. Con Marsala avremo sicuramente dalla nostra parte il fattore campo e loro avranno un viaggio lungo sulle spalle. Vogliamo dare al nostro pubblico un ultimo show e mettere in campo una bella pallavolo. Se saremo in grado di rimanere concentrate e focalizzate sull’obiettivo sono sicura che avremo tutte le carte in regola per portare a casa la partita”.

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Seap-Sigel Marsala è fissato per le ore 15 di domani, sabato 6 maggio, presso il Pala Magagni di Castelnuovo Rangone (Modena). Gli arbitri del match saranno Antonio Mazzarà e Antonino Di Lorenzo. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilbronzo 2000 Montale, parla Amelia Bici: “Non possiamo permetterci passi falsi”

ModenaToday è in caricamento