rotate-mobile
Volley

Volley serie A3, lo Stadium Mirandola ci mette il carattere e ottiene il pari con Mantova

Sotto per due set persi ai vantaggi i gialloblù riescono a rimontare sul 2-2. C'è una modifica al calendario del campionato

Due settimane fa si era giocato il primo atto e l'esito non si era rivelato particolarmente fortunato: ieri sera l'inizio della partita aveva fatto presagire lo stesso copione, ma la reazione dello Stadium Mirandola stavolta è stata efficace.

E' finito dunque 2-2 l'allenamento congiunto contro la Top Team Gabbiano Mantova, che ha vinto i primi due set ai vantaggi (entrambi 26-24) prima di subire la rimonta dei gialloblù di Dall'Olio che hanno fissato dunque il risultato finale sul 2-2 (25-21 e 25-18 i parziali). 

Grande la forza caratteriale messa in campo, considerando che alla perdurante assenza di Francesco Ghelfi si è aggiunta anche quella di Riccardo Rustichelli. Si guarda ora all'ultimo test prima dell'inizio del campionato, avversario Viadana.

CAMBIA IL CALENDARIO - E' stato annunciato che il match contro Fano verrà anticipato al prossimo 3 dicembre. Di seguito il calendario aggiornato:

calendario campionato A3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A3, lo Stadium Mirandola ci mette il carattere e ottiene il pari con Mantova

ModenaToday è in caricamento