rotate-mobile
Volley

Volley serie A3, lo Stadium Mirandola sconfitto a Mantova

Contro il Gabbiano i gialloblù patiscono l'assenza di Francesco Ghelfi. Ora due giorni di pausa, lunedì si riparte

Non riesce a confermare quanto di buono fatto a Parma lo Stadium Mirandola, che a Mantova sul campo del Gabbiano Top Team ha rimediato una netta sconfitta nell'allenamento congiunto disputatosi nella serata di ieri.

Tre set ad uno il risultato finale per i virgiliani, militanti in serie B e che nutrono ambizioni di promozione, che hanno mostrato maggiore motivazione e concretezza. Questi i parziali: 20-25; 25-17; 25-16; 25-21.

I gialloblù, che hanno risentito forse più del dovuto dell'assenza di un elemento di spicco della formazione titolare, vale a dire quel Francesco Ghelfi ancora alle prese con un risentimento muscolare, hanno vinto il primo set abbastanza autorevolmente per poi cedere nettamente negli altri tre.

Male la seconda dunque per gli uomini di Dall'Oglio, che ora osserveranno due giorni di riposo (oggi e domani) per poi tornare al lavoro nella giornata di lunedì. Vero che si tratta solo di un test match e che bisogna dare la giusta importanza a determinati tipi di risultati, ma c'è ancora molto da lavorare per arrivare ai livelli di gioco da tutti auspicati. 

Nella foto sottostante, tratta dal Facebook dello Stadium Mirandola, il punteggio finale con i parziali:

mantova mirandola-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A3, lo Stadium Mirandola sconfitto a Mantova

ModenaToday è in caricamento