rotate-mobile
Volley

Superlega playoff, la corsa scudetto finisce in gara 5: passa Perugia

La formazione di Giani ha vinto soltanto il primo set

La corsa scudetto finisce a gara 5 di semifinale. Modena perde 1-3 in casa della Sir Safety Perugia e consegna il pass per la finalissima alla padrona di casa.

La formazione di Giani, che ha vinto soltanto il primo set di questa quinta battaglia, vede così sfumare anche l'ultimo obiettivo stagionale che era rimasto in palio. 

E' una palla che scotta tantissimo quella di gara 5 e l'equilibrio dura fino al 5-5, quando Modena mette la freccia e corre sul 10-13; nonostante la pausa di Grbic Modena continua a scappare e dal 12-16 è 16-22. Il primo finale premia gli ospiti: 19-25.

Parte più forte Perugia stavolta e il tabellone segna 11-6. Modena ricuce poco per volta e sull'11 pari è lotta punto a punto fino al 14 pari. Perugia ritrova l'allungo per il 20-17 e il secondo finale dice 25-20.

Nel terzo set Modena conduce fino al 13-14, ma è sempre una lotta punto a punto e dal 21 pari è uno scambio serrato con Perugia ad avere la meglio per il 27-25.

Crolla Modena nell'ultima frazione: l'1-0 decreta il vantaggio degli uomini di Grbic fino alla fine del set con un ampio divario: 25-15 il finale e giochi definitivamente chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega playoff, la corsa scudetto finisce in gara 5: passa Perugia

ModenaToday è in caricamento