rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Volley

Serie B1: capienza al 60% per la sfida tra Montale e Imola

Domenica 6 marzo l'Emilbronzo 2000 se la vedrà con la CSI Clai, formazione che attualmente occupa il quarto posto

L’Emilbronzo 2000 Montale, dopo la vittoria in trasferta contro Garlasco, domenica tornerà a giocare davanti al pubblico nerofucsia. In programma c’è la 19ª giornata di campionato, l’ottava casalinga della stagione per quanto riguarda il Campionato Nazionale di Serie B1 femminile girone “D”. Le emiliane potranno contare sul supporto dei propri tifosi, anche per questa sfida contro la CSI Clai Imola.

La gara si disputerà domenica 6 marzo 2022 (ore 17:00) a porte aperte, ma con una capienza limitata al 60% di presenze. Secondo le disposizioni della Federazione Italiana Pallavolo nonché degli organi competenti, l’accesso sarà consentito previa prenotazione dei posti, la quale dovrà avvenire con una mail (stampavolleymontale@gmail.com) oppure contattando il 3288113070.

Per l’accesso al palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass Rafforzato. Per chi non riuscirà a esser presente al palazzetto, la società nerofucsia ha predisposto la trasmissione in streaming del match sul canale YouTube “Pallavolo Montale”, con la telecronaca di Giovanni Cristiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B1: capienza al 60% per la sfida tra Montale e Imola

ModenaToday è in caricamento