rotate-mobile
Volley

Stadium Mirandola, pochi i tifosi ospiti ammessi a San Giustino

Per il match che vale la serie A3 sono ammessi soltanto una trentina di tifosi. Decisione destinata a far discutere. Chi rimane a casa potrà seguire la partita nel giardino della ex Cassa di Risparmio

La decisione è destinata ad alimentare non poche discussioni. Mancano tre giorni alla finale di ritorno dei playoff della serie B tra Ermgroup San Giustino e Stadium Mirandola, che potrebbe consegnare alla squadra di Dall'Olio la prima promozione in A in oltre 50 anni di storia e sono molti i tifosi gialloblù che vorrebbero invadere il palazzetto della cittadina umbra. E' però stato comunicato da parte della società ospitante che i supporters ospiti ammessi non saranno più di 30, un vero peccato visto che, dato l'entusiasmo che si respira, sarebbero stati davvero in tanti a volersi sobbarcare questa trasferta (ricordiamo che ai modenesi sarà sufficiente vincere due set per aggiudicarsi la promozione in A3, qualora invece la Ermgroup riuscisse a vincere 3-1 o 3-0 si andrebbe al golden set).

C'è però una possibilità per i non fortunati che non riusciranno ad accaparrarsi il biglietto. La società ha annunciato che la partita sarà visibile a partire dalle ore 18 nel giardino della ex Cassa di Risparmio. Un modo per stare tutti insieme e per condividere quella che tutti sperano sia una gioia mai provata fino a questo momento. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadium Mirandola, pochi i tifosi ospiti ammessi a San Giustino

ModenaToday è in caricamento