rotate-mobile
Volley

Superlega, Modena Volley dà il via alla campagna abbonamenti

Fino al 25 luglio gli abbonati dello scorso anno potranno rinnovare il loro posto

Al via la campagna abbonamenti. E' possibile prenotare da oggi, mercoledì 13 luglio, il proprio posto al PalaPanini per tutta la stagione 2022/2023. "Continuiamo a lavorare sapendo di avervi sempe al nostro fianco" dicono dalla società. 

L’abbonamento per la stagione 2022-2023 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, playoff Coppa Italia e Coppa Europea; Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2021/22 e darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione (operazione possibile fino al 25 di questo mese).

Quest’anno c’è una novità: anche la Curva Ghirlandina sarà numerata per la prima volta. I posti verranno assegnati a chi, tra i vecchi abbonati che rinnoveranno, li acquisterà prima. 

Dal 28 luglio e fino al 2 agosto ci sarà la prelazione abbonati seconda fase, coloro che lo erano già ma vorranno cambiare posto, mentre le nuove tessere saranno in vendita dal 5 di agosto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale, oppure al Palapanini dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

"L’obiettivo è chiaro - ha detto la presidente Giulia Gabana - costruire un progetto sportivo solido e di lungo periodo che permetta a Modena di tornare a vincere. Durante la prossima stagione Bruno e Ngapeth saranno guidati da Andrea Giani e intorno a loro stiamo costruendo una squadra di talenti che ci faranno divertire ed emozionare durante la prossima stagione, sperando di poterli tifare, applaudire e sostenere in un PalaPanini di nuovo pieno del nostro splendido pubblico".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Modena Volley dà il via alla campagna abbonamenti

ModenaToday è in caricamento