rotate-mobile
Sport

Winter Cup C5: al via la seconda edizione del torneo di calcio a 5

Il torneo del Csi Modena aperto alle squadre con il nome di un bar, birreria, ristorante o pizzeria della provincia di Modena prende il via lunedì 12 gennaio

Prosegue la ricca stagione del calcio a 5 al Csi Modena con l’avvio della Winter Cup C5, torneo aperto alle categorie Open (nati/e nel 1999 e precedenti) e ideato dal comitato provinciale nel 2013 con una caratteristica del tutto particolare: ogni squadra iscritta deve necessariamente avere il nome di un bar, ristorante, pizzeria o birreria del territorio di Modena e provincia. 

Il fischio d’inizio è fissato per lunedì 12 gennaio 2015 e le aspettative per la commissione calcio del Csi Modena sono davvero alte: giunto alla sua seconda edizione, nel 2013 il torneo raccolse l’adesione di oltre 40 squadre, con anche numerose squadre di calcio femminile iscritte. La manifestazione sportiva si svolgerà tra gennaio e metà febbraio solo ed esclusivamente presso il PalaSanDonnino in via della Genziana n. 18 a San Donnino, nelle sere infrasettimanali dalle ore 20 in poi, con tre turni di gioco per le fasi eliminatorie e almeno 2 di fasi finali. Unico requisito richiesto per iscriversi: tutte le squadre devono rigorosamente avere il nome di un ristorante o di un bar della provincia, è consentito partecipare al torneo con un numero massimo di dodici giocatori, ogni giocatore può partecipare al torneo con una sola squadra. 

La scadenza per iscriversi alla Winter Cup C5 è sabato 3 gennaio 2015, ecco tutti i riferimenti per info e iscrizioni: tornei@csimodena.it, tel. 059 395357, 329 2158646 (Sandro Morselli). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Winter Cup C5: al via la seconda edizione del torneo di calcio a 5

ModenaToday è in caricamento