/~shared/avatars/68641360876040/avatar_1.img

Daniele

Rank 0.0 punti

Iscritto sabato, 10 giugno 2017

Dalla Procura stretta sui reati d'odio e discriminazione, "Cambiato il clima socio-politico"

"A Modena delinquenza e degrado sono a livelli mai visti prima. Gli spacciatori sono più dei drogati. Di scippi e rapine non solo si è perso il conto, ma la gente non denuncia nemmeno più, tanto si sa che non serve a niente. E perché non serve a niente? Perché l’articolo ci spiega che la priorità è di dare la caccia alla gente, a quelli del popolo, che esasperati si lasciano andare esternando sui social.
Pensa te !!!
Il peggior Procuratore a Modena di tutti i tempi è senza alcun dubbio Walter Boni, ma la Musti ha comunque un buon piazzamento.
Tra l’altro ricopre l’incarico senza averne pieno diritto e pertanto sarà a breve rimpiazzata. Per fortuna.
Mentre per quanto riguarda “le bottiglie incendiarie”… oramai lo sa anche il mio gatto, che quando gli zingari vogliono rinnovare le roulotte, all’arrivo dell’inverno gli danno fuoco, poi chiamano i giornalisti, mostrando i bambini al freddo."

1 commenti

Mendicanti ai semafori di viale Amendola, intervengono i vigili

"Modena è la città ideale per spillare soldi ai fessacchiotti, perchè è piena di buonisti fanatici di Sinistra
la stessa Sinistra che ha impoverito economicamente le nostre terre e portato inquinamento, degrado e delinquenza a livelli record"

5 commenti

Comune e sindacati firmano un accordo per "limitare l'uso degli spazi pubblici ai neo-fascisti"

"il 24 febbraio un'altra manifestazione contro il Fascismo?
qualcuno le ha contate... a quanto siamo arrivati?
il problema è che le Toghe Rosse non rispettano il loro impegno politico, producendo mandati di comparizione e processi, per ogni punto che il Centro-Destra guadagna nei sondaggi
(anzi a sorpresa stanno emergendo in queste ore le ruberie del Centro-Sinistra)
quindi alla Sinistra non rimane altro da fare, che organizzare delle Piazzate con tanta Cagnara, per confondere qualche povero sprovveduto"

1 commenti

Pestaggio del carabiniere a Piacenza, arrestato anche un antifascista modenese

"Vedi... è così che funziona (sui Media, giornali e TV, ma anche nelle Scuole). Definirlo "un antifascista", serve a condizionare psicologicamente chi legge. Il ragazzotto in questione è fancazzista, che alterna le canne che si fa nel centro sociale di Modena a quelle che si fa nel centro sociale di Bologna, quando non si svaga con risse e pestaggi. Un Subumano, inutile a sè stesso, ancor prima che agli altri. Ma l'estensore dell'articolo è di Sinistra... e quindi lo dipinge come una sorta di Cavaliere Bianco, che combatte i Cavalieri Neri Fascisti. Perchè non importa che a governare, senza alcuna opposizione, ci sia da anni la Sinistra, con effetti drammatici sul paese. Non importa l'invasione di stranieri, con degrado socio-economico devastante, al punto che la gente ha paura a casa propria. Tutto ciò non importa, quel che importa è creare un nemico, il Fascismo, per distrarre la gente e giustificare qualsiasi cosa."

2 commenti

Centro rimpatri, Bologna "esonera" Modena. Merola: "Pronti ad ospitarlo qui"

"Ai tempi in cui la Lega proponeva la prime ronde cittadine, i comunisti gridavano alle squadracce fasciste... ora invece nelle città rosse come Modena i comitati di quartiere e le ronde sono la norma.
Ai tempi in cui la destra parlava di CIE e di rimpatri, i comunisti gridavano accuse di lager nazisti... ora invece in città ultra-rosse come Bologna, il sindaco comunista chiede di avere dei centri di detenzione e rimpatrio.
Quindi, anche se non lo ammettono, i fatti dimostrano che le politiche comuniste hanno portato ad un grave sfacelo sociale.
Eppure ancora oggi il sindaco di Modena Muzzarelli, incalza per eliminare la Bossi-Fini, auspicando una maggiore integrazione e lo Ius Soli."

1 commenti

La violenza premeditata doveva essere vietata. Muzzarelli aveva ragione

"Più che un articolo, sembra un volantino di propaganda elettorale. Muzzarelli (noto anche come il Grande Cementificatore) dovrebbe essere il Sindaco di tutti, invece scende in piazza a favore di una parte. Ma il peggio è che ancora una volta, non potendo impedire direttamente la libertà d'espressione, fa di tutto per ridurla e travisarla. Non è un caso se tutte le volte in cui si chiede di manifestare, scattano contromanifestazioni ad orologeria con Muzzarelli in prima fila. Non è un caso che da altre città siano state chiamate delle squadracce di Sinistra, a portare violenza. E' oltremodo evidente che sia stato tutto programmato dalla Sinistra, quindi non ha senso scrivere un articolo marchetta dicendo che avevano previsto il casino. Per forza, l'hanno organizzato loro!!!"

2 commenti

Cestino lanciato contro la prof, denunciato l'esponente leghista che ha postato il video

"Onore a Guglielmo Golinelli... che oltre a far emergere l'attuale realtà nelle scuole (tra l'altro, sempre più simili a centri di radicalizzazione politica), in particolare quella in questione di Mirandola, dopo anni di selvaggia e incontrollata amministrazione di sinistra.
Egli, suo malgrado, contribuirà a rendere ulteriormente evidente, quanto la giustizia italiana risulti efficace e spietata solamente con alcuni e mai con altri... il che spiega il degrado e l'illegalità dilagante nel paese."

1 commenti

Bottiglie incendiarie contro il Centro di accoglienza Porta Aperta

"Dice che: "Qualunque sia la motivazione di questo gesto esecrabile – affermano i responsabili del Centro di San Cataldo – non potrà sicuramente fermare il nostro servizio di accoglienza".
Eh eh eh... è logico, se non accogli migranti che fai? ti tocca di andare a lavorare!
Però a lavorare si fa fatica e oltretutto non arrivano gran quantità di soldi facili dallo stato come adesso."

1 commenti

Scuola, genitori e migranti ridipingono le medie "Paoli"

"Con la crisi che c'è, immagino saranno entusiaste le ditte di tinteggiatura, che hanno perso un appalto così importante.
Italiani, che "tagliano le gambe" ad altri italiani.
Un insegnamento significativo, di cui ricordarsi alle prossime elezioni... vota a sinistra, mi raccomando!"

1 commenti

Palpeggia una studentessa poi picchia e rapina l'uomo che la difende, fermato

"Il delinquente richiedente asilo (a cui tutto è dovuto per il solo fatto di essere qua), è del Gambia.
La vittima è della Bielorussia, mentre il suo fidanzato e chi ne ha preso le difese, erano rispettivamente del Brasile e del Kosovo.
Quindi la domanda è: ma almeno tra gli agenti, un italiano c’era?
Comunque sia, la situazione venutasi a creare negli ultimi anni di governo ci piace molto e quindi alle prossime elezioni vota la sinistra, mi raccomando!"

2 commenti

Ius soli, in centro storico due piazze contrapposte sulle politiche di cittadinanza

"La ragazzina (che nel video parla dopo Roberto Fiore) ha una parlantina da politico scafato.
Con le sue chiacchere a raffica, ci ha spiegato che tutto gli è dovuto. Una bella fortuna la sua, se paragonata a quando chiediamo aiuti alle istituzioni noi italiani, ed immancabilmente ci sentiamo rispondere: mi dispiace, non si può fare nulla."

1 commenti

Omofobia e libertà d'espressione, imbratta la rotatoria di via Emilia Est

"Nel titolo dell’articolo è riportata la parola “gaystampo”, ma nelle foto alle scritte sul new-jersey della rotonda, si legge distintamente “gaystapo”.
“gaystampo” può essere considerata scritta omofobica… mentre “gaystapo” no. In quanto il riferimento è intuibilmente a “gestapo”, nel senso esplicitato dalle altre scritte: “libertà di parola”, “no LGBT crazia” e “Pillon, Fanzaga, De Mari, Ricci liberi”.
Quindi tutte le scritte rivendicano il diritto di pensarla diversamente e di poter esprimere liberamente il proprio pensiero, senza essere accusati di omofobia… come appunto fa l’assessore Irene Guadagnini !!
Ripensando agli orrori documentati recentemente nel video delle Iene, perpetrati a nostre spese nei circoli Arcigay: https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/20/unar-il-direttore-spano-si-dimette-dopo-servizio-le-iene-nel- mirino-fondi-pubblici-per-club-di-prostituzione-gay/3403764/
… e considerando che la decisione di dare i bambini ai gay, è stata presa senza chiedere al popolo, direi che la rivendicazione di quelle scritte ci può stare...
https://m.dagospia.com/voglio-la-mamma-la-figlia-piange-e-implora-l-aiuto-della-madre-in-tilt- coppia-di-padri-gay-145838"

1 commenti

Sicurezza a Mirandola, incontro con il Comune per avviare il Controllo di Vicinato

"La sinistra, dopo aver causato il problema con la sua politica, è ora costretta a provvedimenti in stile Lega.
Consapevole di questo, i sinistri tentano una difesa preventiva, affermando che l’ispirazione è al sistema americano… della serie: quando la pezza è peggio del buco.
La Lega era meglio non nominarla, perché loro lo hanno sempre detto e continuano a dirlo, che l’invasione di stranieri da ogni dove, è una rovina per il nostro popolo. Non solo hanno ragione, ma va detto che i problemi di oggi non sono nulla, rispetto a quello che arriverà. Abbiamo visto che gli stranieri fanno lega e quando saranno ancora più numerosi, il problema delle case se lo risolveranno da soli, occupando le case lasciate incustodite dai più deboli.
In tema di prevenzione, ad essere efficace è proprio il sistema Lega, basato essenzialmente sulle ronde (bastano anche due persone). Mentre quello americano, che prevede il vicinato dietro alle finestre col telefono in mano, potrà forse andare bene in USA, ma qua da noi l’utilità reale è prevedibilmente prossima a zero… e serve solo per abbindolare i poveri cittadini, con un placebo, che dia loro la percezione di maggiore sicurezza.
Evidentemente non è bastato dirgli, che i reati nel modenese sono in calo."

1 commenti

Dalla Procura stretta sui reati d'odio e discriminazione, "Cambiato il clima socio-politico"

"A Modena delinquenza e degrado sono a livelli mai visti prima. Gli spacciatori sono più dei drogati. Di scippi e rapine non solo si è perso il conto, ma la gente non denuncia nemmeno più, tanto si sa che non serve a niente. E perché non serve a niente? Perché l’articolo ci spiega che la priorità è di dare la caccia alla gente, a quelli del popolo, che esasperati si lasciano andare esternando sui social.
Pensa te !!!
Il peggior Procuratore a Modena di tutti i tempi è senza alcun dubbio Walter Boni, ma la Musti ha comunque un buon piazzamento.
Tra l’altro ricopre l’incarico senza averne pieno diritto e pertanto sarà a breve rimpiazzata. Per fortuna.
Mentre per quanto riguarda “le bottiglie incendiarie”… oramai lo sa anche il mio gatto, che quando gli zingari vogliono rinnovare le roulotte, all’arrivo dell’inverno gli danno fuoco, poi chiamano i giornalisti, mostrando i bambini al freddo."

1 commenti

Mendicanti ai semafori di viale Amendola, intervengono i vigili

"Modena è la città ideale per spillare soldi ai fessacchiotti, perchè è piena di buonisti fanatici di Sinistra
la stessa Sinistra che ha impoverito economicamente le nostre terre e portato inquinamento, degrado e delinquenza a livelli record"

5 commenti

Comune e sindacati firmano un accordo per "limitare l'uso degli spazi pubblici ai neo-fascisti"

"il 24 febbraio un'altra manifestazione contro il Fascismo?
qualcuno le ha contate... a quanto siamo arrivati?
il problema è che le Toghe Rosse non rispettano il loro impegno politico, producendo mandati di comparizione e processi, per ogni punto che il Centro-Destra guadagna nei sondaggi
(anzi a sorpresa stanno emergendo in queste ore le ruberie del Centro-Sinistra)
quindi alla Sinistra non rimane altro da fare, che organizzare delle Piazzate con tanta Cagnara, per confondere qualche povero sprovveduto"

1 commenti

Pestaggio del carabiniere a Piacenza, arrestato anche un antifascista modenese

"Vedi... è così che funziona (sui Media, giornali e TV, ma anche nelle Scuole). Definirlo "un antifascista", serve a condizionare psicologicamente chi legge. Il ragazzotto in questione è fancazzista, che alterna le canne che si fa nel centro sociale di Modena a quelle che si fa nel centro sociale di Bologna, quando non si svaga con risse e pestaggi. Un Subumano, inutile a sè stesso, ancor prima che agli altri. Ma l'estensore dell'articolo è di Sinistra... e quindi lo dipinge come una sorta di Cavaliere Bianco, che combatte i Cavalieri Neri Fascisti. Perchè non importa che a governare, senza alcuna opposizione, ci sia da anni la Sinistra, con effetti drammatici sul paese. Non importa l'invasione di stranieri, con degrado socio-economico devastante, al punto che la gente ha paura a casa propria. Tutto ciò non importa, quel che importa è creare un nemico, il Fascismo, per distrarre la gente e giustificare qualsiasi cosa."

2 commenti

Centro rimpatri, Bologna "esonera" Modena. Merola: "Pronti ad ospitarlo qui"

"Ai tempi in cui la Lega proponeva la prime ronde cittadine, i comunisti gridavano alle squadracce fasciste... ora invece nelle città rosse come Modena i comitati di quartiere e le ronde sono la norma.
Ai tempi in cui la destra parlava di CIE e di rimpatri, i comunisti gridavano accuse di lager nazisti... ora invece in città ultra-rosse come Bologna, il sindaco comunista chiede di avere dei centri di detenzione e rimpatrio.
Quindi, anche se non lo ammettono, i fatti dimostrano che le politiche comuniste hanno portato ad un grave sfacelo sociale.
Eppure ancora oggi il sindaco di Modena Muzzarelli, incalza per eliminare la Bossi-Fini, auspicando una maggiore integrazione e lo Ius Soli."

1 commenti

La violenza premeditata doveva essere vietata. Muzzarelli aveva ragione

"Più che un articolo, sembra un volantino di propaganda elettorale. Muzzarelli (noto anche come il Grande Cementificatore) dovrebbe essere il Sindaco di tutti, invece scende in piazza a favore di una parte. Ma il peggio è che ancora una volta, non potendo impedire direttamente la libertà d'espressione, fa di tutto per ridurla e travisarla. Non è un caso se tutte le volte in cui si chiede di manifestare, scattano contromanifestazioni ad orologeria con Muzzarelli in prima fila. Non è un caso che da altre città siano state chiamate delle squadracce di Sinistra, a portare violenza. E' oltremodo evidente che sia stato tutto programmato dalla Sinistra, quindi non ha senso scrivere un articolo marchetta dicendo che avevano previsto il casino. Per forza, l'hanno organizzato loro!!!"

2 commenti
ModenaToday è in caricamento