rotate-mobile

AF&Co la cooperativa di artisti modenesi è la più giovane d'Italia

Dall'idea di unire percorsi scolastici differenti con le richieste del mercato, è nata AF&Co, la prima cooperativa di giovani artisti modenesi, specializzata nelle arti relative allo show, al clothing e alla comunicazione, una delle imprese più giovani d’Italia. Infatti, il gruppo di ragazze e ragazzi che ne fanno parte hanno tra i 18 e 24 anni.

"Dalla combinazione tra i nostri studi scolastici e le nostre passioni personali abbiamo creato una struttura che offre un servizio completo a chi vuole curare la propria immagine e farsi conoscere, organizzare eventi e spettacoli, disegnare abiti e grafiche personalizzate" spiega il presidente di AF&Co Ares Frau, nato e cresciuto in una famiglia di artisti.  AF&Co, che ha vinto il premio premio (2.500 euro) dell’ultima edizione di Imprendocoop, si è costituita cooperativa il 2 maggio e aderisce a Confcooperative Modena. 

La sua sede operativa è presso Abate Road 66, la struttura ricavata dalle ex Poste di via Nicolò dell’Abate (a fianco della stazione delle Ferrovie dello Stato) che sta diventando un vero e proprio distretto culturale, musicale e ricreativo.

Video popolari

AF&Co la cooperativa di artisti modenesi è la più giovane d'Italia

ModenaToday è in caricamento