rotate-mobile

Cancelli aperti, i fans entrano a Modena Park per passare la notte

Il Gruppo Operativo Sicurezza, d'accordo con gli organizzatori di Modena Park, ha optato per aprire con largo anticipo i varchi e permettere l'accesso dei tanti fans accampati lungo le strade che costeggiano il parco Ferrari. Alle 21.30 circa sono stati quindi aperti i cancelli con diversi livelli di filtraggio, in modo da consentire un afflusso ordinato, nonostante la smaniosa corsa delle "prime file" per accaparrarsi i posti migliori.

Il programma iniziale prevedeva l'apertura all'alba di domani e i fans si stavano già preparando a trascorrere la notte in strada per mantenere il proprio posto in fila, poi è arrivata la notizia dell'ingresso anticipato. Questo permetterà alle migliaia di spettatori di trascorrere qualche ora di sonno proprio sul prato dei rispettivi Pit.

Non solo, in questo modo le autorità hanno fatto sì che i fans in arrivo dalla mattina di domani potranno entrare in maniera più agevole e graduale, senza trovare le lunghe code che erano diventate un problema già dal pomeriggio di oggi. 

Si parla di

Video popolari

Cancelli aperti, i fans entrano a Modena Park per passare la notte

ModenaToday è in caricamento