Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL VIDEO | Nek e la figlia cantano Jingle Bells, il duetto di Natale conquista la rete

 

Anche per i vip il Natale è sinonimo di famiglia. Lo sa bene Nek, che questa mattina ha condiviso su Instagram un video in cui interpreta 'Jingle Bells' insieme alla figlia Beatrice. "Quest’anno Beatrice e io gli auguri ve li facciamo così - scrive il cantante, che qui si mostra nelle vesti inedite di papà - Che sia un sereno Natale per tutti voi". 

Il filmato - che da subito ha fatto incetta di 'like' e commenti - vede in primo piano Nek con la chitarra e, al suo fianco, la bambina. Alle loro spalle l'albero di Natale carico di doni e pacchi regalo. Inutile dire che Beatrice, intonatissima, sembra aver ereditato dal papà le doti canore: ogni nota è al suo posto, un'interpretazione tenerissima priva di sbavature. Un vero e proprio piccolo talento. 

Beatrice è nata nove anni fa dall'amore del cantautore per la moglie Patrizia Vacondio, con cui è sposato da dieci anni. "Quando siamo insieme, è la mia guardia del corpo", ha raccontato l'ex coach di "Amici" a proposito di Bea. "Non ama condividermi. Quando l’accompagno a scuola preferisce che non entri nell’atrio, vuole evitare che i bambini mi chiedano un autografo. Se i fan chiedono troppe foto, dice: “Basta, il papà è mio”. E tutti rimangono spiazzati".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ModenaToday è in caricamento