Domenica, 19 Settembre 2021

Sposa trainata in bici, la scalata nuziale di Riccardo Riccò

L'ormai ex ciclista formiginese è convolato a nozze con Melissa Le Rose, con la quale vive sull'isola di Tenerife dopo la maxi squalifica che ha sancito il suo addio alle corse. Dopo la cerimonia una difficile scalata verso il ristorante...

Riccardo Riccò torna in sella ad una bici per una corsa importante, ma del tutto particolare. Il 33enne formiginese è stato infatti protagonista di una curiosa scalata nel giorno del suo matrimonio, celebrato il 3 settembre scorso con Melissa Le Rose. Dopo la cerimonia nuziale il Cobra ha infatti trasportato la moglie pedalando verso il ritorante dove si è tenuto il ricevimento, lui in sella ad una mountain bike, lei trasportata su un carretto e particolarmente divertita.

E' stata proprio la coppia a postare online il video, a corollario di un matrimonio celebrato in Spagna, dove ora i due vivono. Dopo la maxi squalifica per doping, infatti, Riccardo Riccò si è trasferito sull'isola di Tenerife. Ora vive nel piccolo paradiso atlantico, nel villaggio di Pal-Mar dove gestisce una gelateria insieme alla consorte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Sposa trainata in bici, la scalata nuziale di Riccardo Riccò

ModenaToday è in caricamento