rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il Motor Vallery Fest quest'anno diventa Digital e si può seguire online

Il Motor Valley Fest nella sua seconda edizione diventa Digital e si potrà seguire sul sito ufficiale dell'evento motorvalley.it per tutto il lungo fine settimana. Questa mattina hanno dato il via all'iniziativa le istituzioni alle ore 9.30 via streaming, seguiti dal Motor Valley Top Table, con i protagonisti mondiali del mondo dei motori. All'interno del sito sarà possibile vivere la Terra dei Motori grazie alle dirette streaming, alle gallerie fotografie e ai video realizzati per l'occasione.

I contenuti sono incentrati sia sul passato, guardando alla storia dei motori, così come al futuro, con protagonista come Pagani, Lamborghini, Ferrari, Maserati che parlano dei progetti futuri. Ma ovviamente il Motor Valley Fest si intreccia anche con la Food Valley, infatti grazie alla collaborazione con Piacere Modena sono a disposizione video inerenti alla storia e alla tradizione dei piatti tipici del nostro territorio, per riscoprire digitalmente i sapori e le narrazioni popolari. 

Altrettanto spazio sarà dato ai giovani e all'università con il format "Innovation & Talents" che farà parlare le startup del settore consentendo incontri tra studenti universitari e aziende, per poter conoscere le opportunità professionali nella Motor Valley emiliana.

IL SITO UFFICIALE

Video popolari

Il Motor Vallery Fest quest'anno diventa Digital e si può seguire online

ModenaToday è in caricamento