Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutto pronto per la decima edizione di Play. Tante le novità per il 2018

 

Torna anche quest'anno l'appuntamento con Play, il Festival del Gioco, il 6, 7 e 8 Aprile. Un anno importante il 2018 per una  manifestazione che arriva alla sua Decima Edizione, e proprio per l'occasione aprirà i suoi cancelli già di venerdì a partire dalle ore 14.00. Un'occasione per tutti gli appassionati ed i curiosi di assaggiare le novità  di Play in un lunghissimo pomeriggio di divertimento e gioco.

Tante le possibilità di intrattenimento e divertimento, a partire dalla grande Ludoteca d'Italia, l'area gioco di  ruolo, gli stand dei più grandi espositori con le ultime novità; la Play Hot List, l'area RePlay l l'hardcore  gaming room. E poi le tante novità come il Play Kids, ovvero un intero nuovo padiglione dedicato al gioco per  bambini e alle famiglie: un vero e proprio portale d'accesso al mondo del gioco.

E il Play Village, un vero e  proprio villaggio allestito nel quartiere fieristico con giochi di ruolo dal vivo, musica, spettacoli, cosplay,  laser tag e tanto altro ancora. Nonché l'Independence Play è la nuova area tematica dedicata agli autori di  giochi, ai piccoli editori e ai successi di domani con decine di tavoli dedicati e la prestigiosa presenza  della SAZ, l'associazione nazionale degli autori di giochi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ModenaToday è in caricamento