rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022

VIDEO | Vaccinazioni "by night", oltre duemila appuntamenti aggiuntivi per gli over 60

Al Punto vaccinale di Modena (Strada Minutara 1), si è tenuto ieri  il primo dei sei appuntamenti con le vaccinazioni "by night", l'iniziativa dedicata alla somministrazione serale della quarta dose agli over60 su prenotazione, modalità aggiuntiva rispetto al progressivo invio agli aventi diritto degli SMS con l'indicazione di giorno, luogo e ora della vaccinazione. 

Come prenotare

Possono prendere parte alle somministrazioni serali tutti i cittadini dai 60 anni di età domiciliati in provincia di Modena.

Occorre collegarsi alla pagina www.ausl.mo.it/vaccino-covid-quarta-dose-serale, scegliere una delle date disponibili e indicare il proprio codice fiscale e i dati anagrafici; una volta completata la prenotazione si riceve una mail Ausl con le informazioni sull’accesso e la modulistica, ed un codice identificativo che potrà servire anche per l’annullamento della prenotazione.

Attenzione: non sarà possibile iscriversi a più date. Salvo esaurimento posti le prenotazioni si chiuderanno alle ore 12 del giorno della vaccinazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Vaccinazioni "by night", oltre duemila appuntamenti aggiuntivi per gli over 60

ModenaToday è in caricamento