rotate-mobile

VIDEO | "Il vaccino ci salva la vita". La campagna che evoca malattie ed epidemie del passato

 “Il vaccino ci salva la vita. Vacciniamoci contro il Covid-19”. È questo il messaggio della nuova campagna a favore dei vaccini coordinata dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) per promuovere la vaccinazione contro il Covid-19, in partenza ad inizio 2022 anche nella città di Modena.

Alla campagna, che ha ricevuto il patrocinio del Ministero della Salute, ha aderito l’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Modena (OMCeO MO), personalizzandola attraverso l’affissione su 16 autobus della linea urbana della città di immagini “MaxiSide”. Il lancio della campagna avverrà il 1’ Gennaio e continuerà fino al 31 Marzo 2022.

Le immagini fotografiche color seppia che campeggeranno sui MaxiSide degli autobus cittadini, evocano malattie ed epidemie del passato, come il vaiolo, che ha mietuto 300 milioni di vittime solo nel XX secolo come pure la difterite. Malattie sconfitte o addirittura completamente eradicate grazie all’introduzione dei vaccini.

"Il vaccino ci salva la vita" Sui bus modenesi la campagna dell'Ordine dei Medici

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Il vaccino ci salva la vita". La campagna che evoca malattie ed epidemie del passato

ModenaToday è in caricamento