Sabato, 20 Luglio 2024
publisher partner

Crisi economica e investimenti: i vantaggi di affidarsi ad un istituto di credito

Cosa rappresenta una consulenza finanziaria e perchè affidarsi ad un istituto di credito è diventato così fondamentale

Tra crisi economiche, gli strascichi della pandemia e la guerra sempre più cittadini vogliono tutelarsi e scelgono di affidarsi ad un istituto di credito. Avere infatti qualcuno cui fare riferimento, un consulente che parla lo stesso linguaggio dei mercati può aiutare notevolmente un cittadino a muoversi in questo campo.

Per SANFELICE 1893 Banca Popolare la mission è proprio questa: aiutare il cliente in tutte le fasi, ascoltarne i dubbi e condividerli per poi suggerire i migliori strumenti in base alle singole esigenze di ognuno in un piano totalmente personalizzato.

“I clienti hanno bisogno di semplicità e di comprendere le informazioni.- dichiara il responsabile dell’area commerciale, Federico Mazzoli-  Al momento e in questo periodo storico così particolare e complesso proponiamo una serie di manovre finanziarie stando attenti al fenomeno inflattivo che in parte ha già colpito i mercati e che sicuramente li colpirà ancora, inoltre prestiamo molta attenzione a tutte le dinamiche ESG ossia a tutte quelle forme di investimento che tengono in grande considerazione tutte le nuove tematiche legate all’ambiente, alla socialità e alla sostenibilità di ogni investimento ”

Video popolari

ModenaToday è in caricamento